Andrea Levy si dice orgoglioso della nuova edizione del Salone dell’Auto

Le dichiarazioni di Levy: "Ingresso gratuito, orario prolungato fino alle 24 hanno fatto sì che continui la crescita della nostra manifestazione"

Foto LaPresse / Giordan Ambrico

TORINO (LaPresse) – Abbiamo già parlato di come abbia preso il via il Salone dell’Auto. Ha poi dichiarato Andrea Levy: “Sono orgoglioso di dare il via a questa nuova edizione del Salone dell’Auto di Torino Parco Valentino. Orgoglioso perché con questa manifestazione intendiamo celebrare la passione per l’automobile. E lo facciamo portando questa passione tra la gente. Grazie alle Case automobilistiche, ai designer ed ai centinaia di collezionisti che si sono dati appuntamento a Torino”.

Ovviamente “per questa grande festa che dura 5 giorni. Ingresso gratuito, orario prolungato fino alle 24 hanno fatto sì che continui la crescita della nostra manifestazione. Essa vede oltre 100 modelli esposti. 47 prototipi incredibili e più di 35 eventi organizzati sparsi per la città. Abbiamo un programma di eventi e approfondimenti che interessano tutti i segmenti. Dai suv, alle supercar, alle auto con motorizzazioni elettriche e plug-in. Fino alle microcar e alle city car. Sarà un’edizione ancora più dinamica e diffusa”.

Il Cortile del Castello del Valentino colorato dalla passione per l’automobile è la cornice del tradizionale taglio del nastro che anticipa il giro inaugurale di saluto agli oltre 70 stand dell’esposizione.

Tra i modelli protagonisti della Supercar Night Parade e i prototipi che celebrano i 50 anni di Italdesign, prende il via ufficialmente la 4/a edizione di Parco Valentino Salone Auto Torino. Andrea Levy, presidente della manifestazione, come già riferito, ha dato stamane il benvenuto ai rappresentanti delle case e dei centri stile. Insieme a Danilo Toninelli, neo Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, a Sergio Chiamparino, Presidente della regione Piemonte, e Chiara Appendino, Sindaca di Torino. Con loro i rappresentanti delle istituzioni automotive, il direttore Anfia Gianmarco Giorda e il presidente Unrae Michele Crisci.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome