MILANO – Prima gli apprezzamenti alle corteggiatrici, poi la paura di perdere la sua lei il falò di confronto. Quindi la separazione. Non sono stati giorni facili per Oronzo. Protagonista indiscusso, insieme alla sua (ex) Valentina, nel corso della prima puntata di Temptation Island. Il reality di Canale 5 è appena iniziato eppure ha già fatto il boom di ascolti. Grazie, anche, alla travagliata storia tra Oronzo e Valentina.
Oronzo, risposta a brutto muso ai critici: “La vostra vita fa schifo”
Insieme da più di 10 anni, Oronzo e Valentina hanno lasciati la Sardegna da separati. Lei non ha affatto digerito i comportamenti del ragazzo nel corso delle prime ore trascorse nel villaggio degli uomini in compagnia delle corteggiatrici. Lui, dal canto proprio, ha provato a riconciliarsi col falò di confronto. Richiesto per la paura che l’ha pervaso dopo aver visto la cena romantica tra Valentina e un corteggiatore, inconsapevole che si trattasse di una cosa preparata ad arte. Ma la terminologia usata e gli atteggiamenti hanno fatto di Oronzo il bersaglio del web. Non solo dei comuni mortali, ma anche dei vip. Simona Ventura e Francesco Facchinetti, ad esempio, lo hanno duramente attaccato per le frasi maschiliste. E via con la pioggia di critiche da parte del popolo della rete. Lui, per tutta risposta, si è scagliato contro i detrattori: “La gente che crede di sapere sempre tutto è proprio quella che non capisce mai un ca**o… Parlate della mia vita perché la vostra fa ca**re al c***o”. Frasi in classico Oronzo’s style.
Ritorno di fiamma con Valentina? La pista che non regge
Dopo l’uscita di scena dal reality, in molti si sono scatenati sulle ipotesi di ricongiungimento della coppia. Questione di ‘like’ a fan page create ad arte. Oppure una foto postata dall’ex concorrente del Grande Fratello, Biagio D’Anelli, nella quale Oronzo e Valentina vengono immortalati insieme. Immagine evidentemente scattata prima dell’arrivo sull’isola, come evidente dal taglio di capelli più lungo della ragazza. Inoltre, il fatto che i due si seguano ancora sui social è stato visto come un indizio della pace fatta. In realtà, il regolamento dello show prevede che i concorrenti non possano lanciare ‘spoiler’ prima della fine della messa in onda. E, evidentemente, smettere di seguirsi sarebbe visto come più che un indizio.