Palermo, trovato il cadavere di un uomo in auto a Belmonte Mezzagno

Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri si tratterebbe di omicidio e l'uomo sarebbe stato raggiunto da diversi colpi di arma da fuoco

Foto Vincenzo Livieri - LaPresse

MILANO – Il cadavere di un uomo è stato trovato in una macchina a Belmonte Mezzagno, in provincia di Palermo, in via Umbria. Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri si tratterebbe di omicidio e l’uomo sarebbe stato raggiunto da diversi colpi di arma da fuoco. Non si conoscono ancora le generalità della vittima. Sul posto, insieme ai carabinieri di Belmonte Mezzagno e Misilmeri, allertati da una telefonata, è intervenuta anche la scientifica.

A Trieste trovato un cadavere in un’auto precipitata in mare a Muggia

Un cadavere è stato trovato all’interno di un’auto finita in mare a Muggia (Trieste). Il veicolo è stato recuperato questa mattina dai vigili del fuoco intervenuti con una gru nel porticciolo turistico del piccolo centro. Il copro potrebbe essere quello di un uomo di cui si erano perse le tracce alcune giorni fa.


 A trovare l’auto sono stati i sommozzatori che hanno notato una Renault Clio di colore rosso sul fondale di Muggia. Una volta riportata in superficie la macchina, è stato trovato il copro senza vita che potrebbe appartenere a un 81enne di Muggia scomparso il 5 gennaio scorso.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome