Paola Di Benedetto ritrova il sorriso e l’amore con Fede

L'ex di Francesco Monte beccata con il cantate del duo 'Benji e Fede'

MILANO – Dopo le rotture, prima con l’ex gieffino Matteo Gentili, e poi con il naufrago conosciuto sull’isola dei famosi Francesco MontePaola Di Benedetto ritrova l’amore, ancora. Questa volta a far battere il cuore alla splendida ‘madre natura’ è Federico Rossi, noto come Fede, del duo ‘Benji e Fede’.

Il sorriso ritrovato

Paola Di Benedetto torna al centro del gossip con la sua nuova relazione. I due sono stati paparazzati insieme a Milano e le loro foto sono state pubblicate sulla rivista ‘Chi’. Felici e sorridenti sembrano complici e molto vicini. “Io e Fede ci siamo conosciuti sui social network e ora non ci nascondiamo più”, ha spiegato la bellissima modella al settimanale di gossip. Da giorni circolano voci sul loro flirt, proprio per lo scambio di like e commenti tra i due sui social. Ora l’ex madre natura ha confermato la relazione al giornale diretto da Alfonso Signorini, togliendo ogni dubbio. Il primo a confermare che tra i due ci fosse qualcosa in più di un’amicizia è stato il giornalista esperto di vip Gabriele Parpiglia che ha pubblicato un video mentre la modella cantava il brano ‘Moscow Mule’ del duo musicale in cui canta il suo nuovo ragazzo.

Le voci confermate

Sono giorni che i due ragazzi si scambiano apprezzamenti sui loro profili social. A cominciare è stata Paola che ha scritto un commento sotto una foto di Fede senza maglietta, che mostrava i suoi muscoli. “Bruttino dai”, ha scritto la ex naufraga con tanto di faccina della scimmietta che si copre gli occhi. Dopo poco Fede ha risposto al complimento della bellissima ragazza “Rispetto a te sì”. Poi è stato teatro del corteggiamento anche il profilo della ragazza. La modella ha postato una foto di lei, bellissima, in costume da bagno. Fede le ha scritto “Così no però”. Lei ha commentato con due emoji: un brindisi e una linguaccia. Confermato il flirt bisognerà vedere quanto durerà. Quel che è certo è che promette di essere una delle storie più seguite dell’estate.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome