ROMA – La conduzione del programma tv sui Mondiali di calcio non deve essere andata giù alla giornalista sportiva Paola Ferrari. Intervistata da Paola Perego nel suo programma ‘Non disturbare’ non ha risparmiato critiche verso la conduttrice di ‘Balalaika’ Belen Rodriguez.
L’attacco a Belen
“Lei è bella, furba e ricca. Io la ammiro perché più furbe di lei non ne fanno. Dovevo nascere così. Se riesci a raggiungere un successo di questo tipo essendo priva di ogni goccia di talento, significa che sei brava ed intelligente”, ha detto la Ferrari alla Perego che le chiedeva opinioni sulla showgirl messa alla guida del programma sportivo. Un attacco al vetriolo che ha colpito il pieno volto la 34enne argentina, che negli ultimi temi sta cercando un nuovo ruolo sul piccolo schermo.
Pioggia di critiche
Paola Ferrari non è stata di certo l’unica a contestare la performance di Belen al timone di ‘Balalaika’. La showgirl è stata presa di mira da molti telespettatori, sia per la sua totale incompetenza sull’argomento principale della trasmissione (ovvero il calcio) che per l’assenza nell’ultima a puntata. Grande assente insieme a lei anche Ilary Blasi.
Secondo le più note riviste di gossip sia Belen che Ilary non avrebbero partecipato alla puntata sulla finale tra Francia e Croazia perché in vacanza. La diretta dopo la finale sarebbe stata fissata dopo, il programma sui Mondiali non era previsto che andasse in onda anche dopo la partita conclusiva, perciò le due avevavo già fissato le relative vacanze. Inizialmente il Mago Forest ha scherzato sulla mancata partecipazione delle due donne, dichiarando la preferenza per le più esperte giornaliste sportive presenti in studio, poi però sono circolate le voci che hanno smentito le dichiarazioni del comico sul forfait delle due belle showgirl.