Paris Hilton torna single, l’addio a Chris Zylka dopo l’annuncio delle nozze

Fine della love story tra Paris Hilton e Chris Zylka. I due dovevano sposarsi a gennaio del 2019.

ROMA – Addio a pochi mesi dalle nozze. Paris Hilton Chris Zylka hanno rotto la loro love story a dieci mesi dal fidanzamento ufficiale. Dopo quasi due anni di amore e a un passo dal matrimonio, l’ereditiera famosissima per la sua partecipazione a reality show ha confermato la rottura del fidanzamento. I due si sarebbero lasciati già da alcune settimane, come rivelano fonti vicine all’ereditiera, che hanno reso nota la crisi. Il gossip è stato lanciato dal settimanale ‘Mirror’. Al momento tutto tace sulle ragioni che hanno spinto la coppia dividersi ad un passo dal matrimonio.

Il fidanzamento ad Aspen

Non sembravano esserci segnali di crisi tra i due. La proposta di fidanzamento era avvenuta ad Aspen con un anello di quasi 2 milioni di dollari. Paris aveva affermato di aver trovato in Chris la sua anima gemella. In un primo momento i due si sarebbero dovuti sposare entro la fine del 2018. Poi i festeggiamenti sono stati rimandati al 2019, e in molti avevano già pensato che ci fosse una crisi. Ma lei aveva messo a tacere i rumor parlando di impegni lavorativi. “Sono in giro per il mondo 300 giorni all’anno tra serate in discoteca e la promozione delle mie 19 linee di profumo, non ho tempo di organizzare in così poco tempo un matrimonio”.  Ma ora la bella 37enne ha deciso di tornare single.

La storia d’amore

Chris Zylka e Paris Hilton stavano insieme da circa due anni. Lui è un attore e modello statunitense, che ha debuttato nel 2008 in un episodio di ‘90210’, poi ha partecipato a numerose serie televisive come ‘Tutti odiano Chris’, ‘Hanna Montana’, ‘Cougar Town’ e ’10 cose che odio di te’. Poi ha debuttato anche sul grande schermo, con una serie di film usciti nelle sale a partire dal 2010. Lei dopo il successo in ‘The real life’ ha fatto decollare una linea di profumi, e ha partecipato a una serie di videoclip musicali. Sembravano essere fatti l’uni per l’altro ma la rottura ha messo fine al loro sogno d’amore. L’ereditiera dovrà trovare un altro principe azzurro.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome