ROMA (Domenico Cicalese) – Si scaldano i motori della settima edizione di Pechino Express: a sciogliere i dubbi sulla conferma del programma è stato lo stesso conduttore del programma in onda con successo su Rai 2 Costantino Della Gherardesca. E il conduttore si è lasciato scappare anche qualche dettaglio.
Pechino Express, la produzione è già al lavoro: ma quando andrà in onda?
“Forse prima di gennaio, puntiamo ad iniziare in autunno”, ha rivelato Della Gherardesca, che poi è passato a elencare obiettivi e caratteristiche della sua amata ‘creatura’: “I casting sono in corso, poi prepariamo la rotta, di cui non posso dire nulla. Come sempre apriremo uno sguardo sul mondo. Con l’espediente dell’adventure game, fino ad oggi siamo riusciti a raccontare mondi lontanissimi dall’Italia. Questo è servizio pubblico“.
Non sono ancora filtrati i nomi dei partecipanti alla 7a edizione del programma, né tantomeno Della Gherardesca ha potuto fornire anticipazioni in merito. Tuttavia, il discendente della famiglia aristocratica toscana ha espresso un desiderio: avere come protagonista una coppia in particolare. Il conduttore di Rai 2 fa sapere che, anche se è oggettivamente impossibile, sarebbe molto lieto di ospitare la coppia formata da Ornella Vanoni e Patty Pravo.
La stoccata al Grande Fratello di Barbara D’Urso
Usando l’escamotage dello spoiler, Costantino Della Gherardesca ha indirizzato una stoccata al ‘Grande Fratello’ di Barbara D’Urso. “Continuerà a differenziarsi molto da quello dei reality delle emittenti private. Non avremo dei rappresentanti di CasaPound, questo lo posso spoilerare”.