Pisa, auto travolta da un torrente in piena: un disperso

Un'auto, con due persone a bordo, è stata travolta da un torrente in piena mentre stava transitando su un ponte. E' accaduto a Castelnuovo Val di Cecina (Pisa).

Foto Cecilia Fabiano - LaPresse

PISA – Un’auto, con due persone a bordo, è stata travolta da un torrente in piena mentre stava transitando su un ponte. E’ accaduto a Castelnuovo Val di Cecina (Pisa). Da quanto si apprende, uno dei due occupanti sarebbe uscito in tempo dall’auto mettendosi in salvo, mentre l’altra persona risulterebbe dispersa. La zona è interessata in queste ore da un forte temporale. Sul posto stanno operando i sanitari del 118 le forze dell’ordine e i vigili del fuoco.

L’accaduto

Dalle prime informazioni, risulta che a bordo dell’auto, travolta dalla piena di un torrente mentre transitava su un ponte a Castelnuovo Val di Cecina (Pisa), in prossimità del podere ‘Il Pavone’ , viaggiassero un uomo e una donna. L’uomo sarebbe riuscito a mettersi in salvo, mentre la donna sarebbe rimasta all’interno dell’abitacolo dell’auto che è stata trascinata via dalla corrente dell’acqua. Sul posto sono al lavoro per le ricerche i vigili del fuoco del distaccamento di Saline di Volterra (Pisa) con il supporto della squadra speleo-alpinistica-fluviale di Pisa.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome