Pistoia, botte e forbiciate in gelateria: 2 feriti e 5 giovani arrestati

Tutte le cinque persone coinvolte nella rissa sono state poi condotte in caserma e sottoposte ai domiciliari

PISTOIA – Calci e pugni all’interno di una gelateria, con due persone ferite con delle forbiciate. E’ successo la notte scorsa a Montecatini Terme (Pistoia). Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno arrestato cinque giovani per l’accusa di rissa aggravata. A finire in manette quattro cittadini extracomunitari e un cittadino italiano, di età compresa fra i 18 e i 23 anni. Tutti residenti a Montecatini.

L’aggressione in una gelateria di Pistoia

Secondo quanto ricostruito, all’interno della gelateria, in viale Verdi, è scoppiata per futili motivi una rissa fra due gruppi di giovani. Da un lato tre albanesi e dall’altro un egiziano e un italiano di origini egiziane. Nella violenta lite due dei giovani sono rimasti feriti con colpi di forbice al volto e alle mani. Sul posto sono poi intervenute sei pattuglie dei carabinieri e in aiuto gli agenti del commissariato e della polizia municipale. A fatica sono riusciti a tranquillizzare gli animi e a riportare tutti alla calma.

L’intervento delle forze dell’ordine e l’arresto

I due feriti sono stati poi sottoposti alle cure dei sanitari dell’ospedale di Pescia, che hanno riscontrato lesioni guaribili rispettivamente in 21 e 15 giorni. Tutte le cinque persone coinvolte nella rissa sono state poi condotte in caserma. E, dopo le formalità di rito, sottoposte agli arresti domiciliari in attesa di udienza di convalida da parte dell’autorità giudiziaria.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome