Pogba rompe con l’allenatore Mourinho: chiama il Barcellona

Paul Pogba è sempre più determinato a porre fine alla sua difficile relazione con il manager del Manchester United Jose Mourinho. E quindi a trasferirsi a Barcellona

PRESS ASSOCIATION

LONDRA (Regno Unito) (LaPresse) – Pogba rompe con l’allenatore Mourinho: chiama il Barcellona. Paul Pogba è sempre più determinato a porre fine alla sua difficile relazione con il manager del Manchester United Jose Mourinho. E quindi a trasferirsi a Barcellona. Secondo il Daili Mail, il venticinquenne centrocampista francese, a segno nella finale di Coppa del Mondo contro la Croazia, avrebbe già raggiunto un accordo di massima con il Barcellona. Per un contratto da 100 milioni di euro in cinque anni. Quasi il doppio di quanto prende in Inghilterra.

Pogba avrebbe chiesto un aumento di stipendio, altrimenti se ne andrà

Secondo il Sun, l’ex stella della Juventus, arrivato nel 2016 allo United per oltre 100 milioni di euro, avrebbe chiesto ai Red Devils un aumento di stipendio. Per arrivare alla stessa cifra percepita dal cileno Alexis Sanchez, altrimenti se ne andrà. Lo United, tuttavia, sarebbe molto riluttante a venderlo. E sempre secondo il Daily Mail avrebbe già respinto un’offerta del Barcellona di 44.5 milioni più il difensore centrale colombiano Yerry Mina e il centrocampista portoghese Andre Gomes. A pochi giorni dalla chiusura del mercato inglese, però, appare molto difficile che l’affare vada in porto con il Manchester che avrebbe poi pochissimo tempo per trovare un sostituto all’altezza.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome