Prato, sequestrati oltre 3,4 kg tra hashish e cocaina: 2 arresti

PRATO – Operazione antidroga della squadra mobile di Prato, che ha permesso di arrestare uno spacciatore marocchino e una donna romena residente a Firenze, sequestrando complessivamente 3,360 kg di hashish e 109 grammi di cocaina.

Gli agenti della sezione antidroga e contrasto crimine diffuso della squadra mobile hanno effettuato un servizio di osservazione e verifica su una possibile attività di spaccio di stupefacenti da parte del 36enne marocchino, già arrestato a Prato il 19 marzo scorso.

Dopo la convalida dell’arresto, lo spacciatore era stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di firma

Durante il controllo il 36enne, domiciliato a Prato in zona San Paolo, ha lasciato il condominio della propria abitazione a bordo di una bicicletta e in strada ha incrociato una giovane donna a bordo di un’auto, con la quale è avvenuto un rapido scambio dal finestrino del veicolo.

Gli agenti hanno fermato la donna in via Dossetti

Identificata una 29enne romena residente a Firenze, incensurata, è stata arrestata in flagranza di reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La donna è stata trovata in possesso di due involucri, nascosti nel reggiseno, contenenti cocaina per 109,27 grammi. Per lei sono stati disposti poi gli arresti domiciliari in considerazione della presenza di una figlia minore di 9 anni.

Nella stanza presa in affitto dal marocchino sono stati rinvenuti e sequestrati numerosi involucri e ovuli contenenti hashish per 3,360 chilogrammi, sequestrati con due bilancine di precisione.

Le ricerche del trentaseienne marocchino, hanno dato esito negativo, fino a quando alle 19 di ieri sera si è presentato in questura per ottemperare all’obbligo di firma ed è stato arrestato dagli uomini della squadra mobile e condotto in carcere.
(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome