Processo Raggi, Lollobrigida (Fdi): venga condannata da cittadini

- "Sono contento dell’assoluzione di Virginia Raggi. Auspichiamo adesso che la condanna per la sua incapacità venga dai cittadini e non da tribunali. Il M5S in questi giorni ha dimostrato di aver scaricato il sindaco di Roma e con lei tutti i cittadini.

© Roberto Monaldo / LaPresse 13-05-2010 Roma
Roma, 10 nov. (LaPresse) – “Sono contento dell’assoluzione di Virginia Raggi. Auspichiamo adesso che la condanna per la sua incapacità venga dai cittadini e non da tribunali. Il M5S in questi giorni ha dimostrato di aver scaricato il sindaco di Roma e con lei tutti i cittadini. Noi di Fratelli d’Italia lavoreremo come sempre per difendere la Capitale, liberandola dalla Raggi con il consenso e non attraverso scorciatoie giudiziarie utili più ai grillini che alle opposizioni”. Lo dichiara il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, Francesco Lollobrigida.

la reazione del Pd

“Raggi assolta dall’accusa di aver dichiarato il falso sulla nomina di Renato Marra? Ora si dimetta per come ha ridotto Roma. Nessuno le potrà mai perdonare di aver messo in ginocchio la Capitale d’Italia. È questa la sua colpa più grande”. È quanto afferma Stefano Pedica del PD. “Al di là dell’esito dei giudici c’è una cosa che non cambia – sottolinea Pedica -, ovvero l’incompetenza di una giunta che da più di due anni tira a campare senza sapere dove andare. Se pensano di continuare a ingannare i romani con l’ennesimo rimpasto o rimpastino si sbagliano di grosso. L’unica cosa buona che possono fare è liberare il Campidoglio”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome