Qatar 2022: Cavani sferra un pugno al monitor del var dopo l’eliminazione dell’Uruguay

299

Non solo Luis Suarez in lacrime. L’eliminazione dal Mondiale in Qatar dell’Uruguay nonostante la vittoria sul Ghana per 2-0 di ieri ha fatto perdere le staffe anche all’ex Napoli e Palermo Edinson Cavani. L’attaccante infatti è stato immortalato dalle telecamere all’interno del tunnel dopo aver preso a pugni, e fatto cadere, il monitor del Var subito dopo la fine del match. Un gesto che potrebbe portare la Fifa a prendere provvedimenti nei confronti del giocatore.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome