Raffaella Fico e Alessandro Moggi si dicono addio a un passo dal matrimonio

Fine della love story tra la soubrette Raffaella Fico e il procuratore Alessandro Moggi. Pare che la rottura si dovuta proprio alle mancate nozze

ROMA – Fine della love story tra Raffaella Fico e Alessandro Moggi. A confermare la rottura la soubrette 30enne originaria di Cercola che ha svelato i retroscena al settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini ‘Spy’. Pare che la crisi sia partita già diverse settimane fa, ma la rottura sia avvenuta poco fa. All’origine della crisi pare ci siano proprio le mancate nozze, che la Fico sognava da tempo di poter concretizzare con il figlio di Luciano Moggi. Nulla di fatto. La Fico torna single.

La crisi per il Grande fratello vip

Le prime incomprensioni pare siano nate quando la Fico è stata contattata per entrare nuovamente nella Casa del Grande fratello vip. Una scelta che Moggi pare non abbia proprio approvato, così come le recenti dichiarazioni sull’ex Cristiano Ronaldo. Ma la causa principale della rottura pare siano proprio le mancate nozze. La showgirl di Cercola sognava di convolare a nozze, ma alcune incomprensioni hanno causato una rottura e fatto annullare il matrimonio a pochi passi dall’altare. Oggi i rapporti sarebbero interrotti del tutto. Lei è riapparsa dalle parti di Nizza e Montecarlo, dove vive e gioca il suo ex e papà della sua bambina PiaMario Balotelli.

Gli ex di Raffaella Fico

A partire dall’estate 2009 Raffaella ha avuto relazione con Cristiano Ronaldo, che secondo le parole della Fico ai microfoni di Rai Radio 1, ospite della trasmissione ‘Un giorno da pecora’ e confermata a ‘Matrix’, è durata 11 mesi. Nelle sue ultime apparizioni in tv ha anche difeso Ronaldo in merito al caso Kathryn MayorgaDal giugno 2011 ad aprile 2012 Raffaella Fico è stata fidanzata con un altro calciatore, Mario Balotelli. Il 2 luglio 2012 la Fico ha dichiarato di essere incinta di qualche mese dell’ex-fidanzato Balotelli. La figlia, chiamata Pia, è nata il 5 dicembre dello stesso anno a Napoli ed è stata riconosciuta ufficialmente da Balotelli come figlia sua solamente nel 2014, al termine di una controversia mediatica sfociata in un procedimento giudiziario contro di lui. Poi ha avuto una relazione con il figlio di Umberto TozziGianluca. Dal 2016 al 2018 è stata legata sentimentalmente con Alessandro Moggi, ma ormai la storia è al capolinea.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome