Raffaella Fico, i ‘ritocchini’ e le critiche dei fan

La showgirl ammette: "Ho rifatto solo il seno"

ROMA – Non ne può più Raffaella Fico. L’ex gieffina è da anni bersaglio di critiche e accuse. Il motivo? I presunti “ritocchini” estetici a cui nel corso del tempo si sarebbe sottoposta. Sfinita dalle polemiche, l’ex di Mario Balotelli si confessa, e decide di dire una volta e per tutte solo la verità, nient’altro che la verità.

Raffaella Fico e la chirurgia estetica: “Sì, ho rifatto il seno. Ma solo quello”

Sono ormai 11 anni che mi arrivano critiche, ma mi scivolano addosso“. Risponde così Raffaella Fico alle critiche dei suoi hater. La showgirl ha affrontato l’argomento chirurgia estetica nel corso di un’intervista concessa a Storie Italiane, trasmissione di Rai 1.
Io chirurgia estetica non ne ho fatta a parte il seno ritoccato. Le foto che pubblico sono un po’ modificate con le app, e poi c’è il make up. C’è chi ti attacca sul web e chi ti sostiene: anche quando pubblico foto con la figlia e con il mio compagno, arrivano critiche. A volte ci rimango male perché sono commenti molto negativi ma poi passa… quando sei un personaggio pubblico sai che sei esposta e lasci correre“, ha detto la Fico.

L’unico intervento “correttivo” a cui si è concessa è stato quello per aumentare la taglia del seno. “Ho rifatto il seno perché ero troppo piccolo a me non piaceva, e quando l’ho fatto mi sono sentita molto meglio. Sono a favore della chirurgia ovvio che non mi piacciono gli eccessi”

Sotto continuo attacco

Eppure, confrontando le foto di qualche anno fa le differenze si notano, eccome. “Oggi sono una donna, è normale che se confrontiamo le foto con quando ero una ragazzina vi siano delle differenze“, replica Raffaella Fico.
La Fico ha poi aggiunto di essersi sentita in qualche modo spinta a rifarsi il seno, affermando che spesso è il mondo dello spettacolo a richiedere qualche cambiamento estetico.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome