Rafforzare le politiche sociali: l’appello di Martina

“Domani oltre 3 milioni e mezzo di pensionati riceveranno la quattordicesima. Parliamo di persone con una pensione sotto i mille euro, che avranno un ulteriore sostegno subito"

AFP PHOTO / Tiziana FABI In foto Maurizio Martina

ROMA (LaPresse) – Rafforzare le politiche sociali: l’appello di Martina. “Domani oltre 3 milioni e mezzo di pensionati riceveranno la quattordicesima. Parliamo di persone con una pensione sotto i mille euro, che avranno un ulteriore sostegno subito.

Rafforzare le politiche sociali secondo Martina

Sono orgoglioso di questa scelta dei governi PD. Si chiama equità, una scelta utile, una decisione giusta. Mentre chi è oggi al governo dopo 100 giorni continua in una campagna elettorale permanente sulla pelle degli italiani, noi dobbiamo lavorare ancora di più a favore di politiche sociali giuste. E rafforzarle. Dal Reddito di Inclusione all’assegno universale per le famiglie, al salario minimo legale.

Bisogna combattere le diseguaglianze

Combattere le diseguaglianze: questo è il nostro impegno, da qui passa la nostra alternativa”. Lo scrive su Facebook il Segretario reggente del Partito democratico Maurizio Martina.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome