Rai, al via domani ‘Gulp Music’ condotto da Shade: ospite Emma

Interviste agli artisti italiani e internazionali, video esclusivi e backstage dei concerti

Foto Alessandro La Rocca/LaPresse

MILANO (LaPresse) – Il rapper, attore, doppiatore, freestyler e stand up comedian italiano Shade è il nuovo conduttore di ‘Gulp Music’. La trasmissione di Rai Gulp (canale 42) dedicata alla musica. Un’edizione ricca di novità, al via domani, sabato 22 settembre, alle 17.55. E che vede ospite Emma, che come da tradizione inaugura ogni stagione del programma (che sarà proposto in replica anche la domenica, sempre alle 17.55).

‘Gulp Music’, il rapper Shade alla guida del programma

Shade è uno dei volti più amati dai ragazzi e noto per i suoi successi come ‘Amore a prima insta’, ‘Bene ma non benissimo’ e ‘Irraggiungibile’ (con Federica Carta). Sarà lui a interagire con il pubblico a casa, invitando gli spettatori a scrivere e postare opinioni e commenti sui propri cantanti preferiti attraverso i social network di Rai Gulp.

Sarà Emma l’ospite della prima puntata

‘Gulp Music’ anche quest’anno proporrà interviste agli artisti della musica italiana e internazionale (realizzate proprio con le domande ricevute dalla rete), video esclusivi e backstage dei concerti. Nel primo appuntamento ci sarà Emma, reduce dal successo dell’album ‘Essere Qui’ e pronta a tornare in tour. Inoltre, saranno presentati i nuovi video della settimana, mentre nello spazio live ci sarà Niall Horan.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome