ROMA (LaPresse) – Rai, domenica Cristina Parodi conduce ‘La Prima Volta’. Ancora un pomeriggio dedicato alle grandi emozioni, domenica 28 ottobre, Cristina Parodi torna con la sua classe inconfondibile su Rai1 alle 17.35, per il sesto appuntamento con: La prima volta. Un emotainment ricco di novità che in poche settimane ha conquistato il pubblico di Rai1, grazie alle sue storie coinvolgenti che sanno far riflettere e stuzzicare la fantasia dei telespettatori e delle persone in studio.
Non è mai troppo tardi per sperare, per vincere, per amare, per ricordare, per sorridere. Un momento magico, unico irripetibile. Una miscela sorprendente di emozioni che Cristina Parodi porta ogni domenica nelle case degli italiani. Un programma innovativo che racconta la prima volta di persone comuni in uno studio dove tutto può succedere, tra sorprese, commozione, tensione e divertimento.
Rai, ecco i limiti da superare per ogni ‘Prima volta’
La Prima volta si articola tra esperienze che mettono alla prova perché obbligano a superare i propri limiti a sfide che si vincono solo se si riesce ad andare oltre le proprie paure, oppure sogni da realizzare ma che sembrano impossibili fino ad un momento prima. Ad arricchire un’atmosfera già densa di emozioni: filmati e interviste in profondità attraverso cui il pubblico potrà ripercorrere passo dopo passo il percorso dei protagonisti fatto di ostacoli e conquiste. L’esito di queste storie non è mai certo.
Anche in questa puntata Cristina Parodi dà voce a tre storie, tre percorsi di vita differenti ma che sapranno farci riflettere. Spazio allora a Vanni Oddera, campione di freestyle motocross dall’animo rock, per anni ha condotto una vita all’insegna del divertimento fino a che la sua esistenza ha subito un grande cambiamento e ha deciso di metter la sua passione a servizio delle persone meno fortunate. In puntata questo moderno cavaliere regalerà una Prima Volta di grande emozione.
Toccante storia di una signora over 70
Delicata e toccante anche la storia di una signora over 70 che ha scoperto un vero tesoro in una valigia che apparteneva alla sua mamma. Un vero e proprio testamento d’amore per la vita e per i sentimenti puri di una volta in tempi di guerra. Per la Prima Volta la signora mostrerà a tutti quel tesoro realizzando il sogno della sua amata mamma. Emozioni da sogno olimpico per una Prima Volta a dir poco storica quella della Nazionale Italiana di Ginnastica Ritmica ai campionati di Sofia, in puntata il team azzurro per raccontare i loro traguardi e le loro prime volte, con una performance speciale per la Prima Volta.
La prima volta è un programma realizzato da Rai1 in collaborazione con Fremantle. La prima volta è un programma di Tiziana Martinengo scritto con Giovanni Bagnari, Francesco D’Ambrosio, Annarita Sasso, Chiara Vannoni. Produttore esecutivo Monica Gallella. Firma la regia Fabrizio Guttuso.