Rai, il film ‘Mai così vicini’ si aggiudica la prima serata con 2,6 milioni di spettatori

Tante persone hanno visto la puntata di Techetechetè dedicata a Lucio Battisti

Foto Fabio Cimaglia / LaPresse

Milano (LaPresse) – Sono stati 2 milioni e 635mila i telespettatori che ieri, sabato 8 settembre, hanno seguito su Rai1 ‘Mai così vicini’, la commedia romantica con protagonisti Michael Douglas e Diane Keaton. Il film, che ha raccolto il 16,4% di share, è stato il programma più visto della prima serata televisiva di ieri.

Su Rai2 il film tv ‘Il risveglio della follia’, thriller canadese del 2015 firmato da George Erschbamer, ha registrato 1 milione e 314mila spettatori, con il 7,7% di share. Mentre su Rai3 uno dei capolavori firmati da Quentin Tarantino, ‘The Hateful Eight’, è stato visto da 856mila spettatori (5,3% di share). Da segnalare in seconda serata su Rai1 ‘Petrolio – Bene Comune’, la prima puntata della nuova serie. E’ dedicata al crollo del ponte Morandi di Genova. Ha fatto registrare 892mila telespettatori, pari a uno share dell’10,3%, risultando il programma più visto della seconda serata televisiva.

Tante persone hanno visto la puntata di Techetechetè dedicata a Lucio Battisti

Sempre vincenti, su Rai1, sia il preserale, con il quiz ‘Reazione a catena’, che ieri è stato visto da 3 milioni e 860mila spettatori, con uno share del 29,1%. Sia l’access prime time, con ‘Techetechetè’ che ha ottenuto 4 milioni e 334mila telespettatori, pari al 24,6% di share. Con la puntata dedicata al ricordo di Lucio Battisti, nel ventennale della sua scomparsa.

Bene, ancora su Rai1, nel pomeriggio, ‘Linea Verde va in città’ con 1 milione e 788mila spettatori e il 15% di share. E ‘Linea Blu’ con 1 milione e 632mila telespettatori (12,1% di share). Mentre su Rai2 il programma ‘Sereno variabile estate’ è stato visto da 1 milione e 96mila telespettatori, pari al 7,4 % di share. Complessivamente i canali Rai sono stati i più visti in prima serata, con 6 milioni e 728mila telespettatori. Ed uno share del 39%, in seconda serata, con 2 milioni e 567mila telespettatori e il 28,7% di share, e nell’intera giornata, con 2 milioni e 904mila spettatori e uno share medio del 35,3%.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome