Rai1, ai “Soliti Ignoti – Il Ritorno” vinti 250mila euro in gettoni d’oro

Protagonista di una partita impeccabile, la concorrente ha indovinato con grande abilità tutte le 8 identità in gioco, accumulando così l’intero montepremi

Amadeus sul set de "I Soliti Ignori - Il Ritorno"

MILANO – Vincita di 250mila euro in gettoni d’oro a Soliti Ignoti – Il Ritorno, il game show, condotto da Amadeus su Rai1 e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy: ad aggiudicarsela è stata, nella puntata andata in onda questa sera, mercoledì 8 gennaio, la concorrente Caterina Borrello, casalinga trentottenne di Reggio Calabria.

Protagonista di una partita impeccabile, la concorrente ha indovinato con grande abilità tutte le 8 identità in gioco, accumulando così l’intero montepremi. Di fronte alla possibilità di raddoppiarlo, Caterina ha tuttavia preferito non rischiare per potersi lasciare aperta la possibilità di sfruttare “il dubbione”. Il suo intuito le ha dato di nuovo ragione facendole individuare fin da subito il “parente misterioso”, aggiudicandosi così la straordinaria vincita in gettoni d’oro. Appassionata di teatro, cinema, e yoga, è sposata da 9 anni con Maurizio, carabiniere.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome