Rai1, a ‘S’è fatta notte’ ospiti Rita Dalla Chiesa e Claudio Pelizzeni

Foto Stefano Colarieti / LaPresse Spettacolo Roma, 09.09.2016, Studi Rai Via Teulada, trasmissione 'S'è Fatta Notte' nella foto: Maurizio Costanzo ph Stefano Colarieti / LaPresse entertainment Rome, 09.09.2016, Rai Studios, Talk show 'S'è Fatta Notte' in the picture: Maurizio Costanzo

Milano, 10 mar. (LaPresse) – Lunedì 12 marzo alle 00.55 su Rai1 nuova puntata di ‘S’è fatta notte’, il programma condotto da Maurizio Costanzo. Ospite del bar sarà Rita Dalla Chiesa, una grande signora della tv, tra i volti più amati dal pubblico, vulcanica, elegante, misurata e sempre accompagnata da quell’inconfondibile sorriso rassicurante. Eppure, dietro questa immagine, si nasconde una donna forte e tenace, che nella vita ha dovuto affrontare prove enormi, a partire dall’assassinio del padre, fino agli ultimi difficili mesi. Ma lei, appunto, non perde il sorriso e, a breve, tornerà in tv con un nuovo programma.

Con lei Claudio Pelizzeni, che sceglie di licenziarsi da un ottimo impiego per inseguire il suo sogno più grande: viaggiare. Mille giorni attraverso cinque continenti e quarantaquattro Paesi, senza prendere aerei e con un budget giornaliero di 15 euro. Ma quello di Claudio è anche un viaggio interiore, a stretto contatto con le proprie paure, debolezze, risorse inaspettate.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome