Rai2, domani ultimo appuntamento con ‘Stasera tutto è possibile’

Rai2: ultimo appuntamento, martedì 13 novembre, su Rai2, alle 21.20, con 'Stasera tutto è possibile', il comedy show di successo condotto da Amadeus e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy.

Foto LaPresse/Marco Cantile

MILANO (LaPresse) – Rai2: ultimo appuntamento, martedì 13 novembre, su Rai2, alle 21.20, con ‘Stasera tutto è possibile’, il comedy show di successo condotto da Amadeus e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy. Anche in questa quarta stagione, il programma ha registrato ottimi ascolti, facendo divertire gli ospiti in studio e il pubblico a casa. L’ottava e ultima puntata sarà a tema Anni ’70 e vedrà protagonisti, in stile seventies, Fabrizio Biggio, Mariano Bruno, Max Cavallari, Elio, Valeria Graci, Biagio Izzo, Monica Leofreddi, Francesco Pannofino e Francesco Paolantoni.

Giochi divertenti previsti per questa ultima serata

Tanti i giochi previsti anche in questa ultima grande festa nell’Auditorium Rai di Napoli, come Freeze Dance, che coinvolgerà tutti gli ospiti e lo stesso Amadeus, in postazione da dj, Do Re Mi Fa Male, Segui il labiale, Spot Tarok, Step Market, Passa la palla e il Grande brivido. Non potrà mancare l’icona del programma, la mitica Stanza Inclinata. Spontaneità, improvvisazione e tanta voglia di divertirsi saranno, come sempre fondamentali. Risate e allegria sono assicurate.  Stasera tutto è possibile è basato sul format Anything Goes che ha riscosso enorme successo in tutto il mondo. Creato da Satisfaction the television agency e licenziato da Endemol Shine IP. B.V. Musiche originali di David Dahan AW. Stasera tutto è possibile è un programma con la direzione artistica di Amadeus. Scritto da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Gian Luca Belardi, Annalisa Montaldo, Marco Pantaleo, Francesco Ricchi, Stefano Sarcinelli. Regia di Cristiano D’Alisera.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome