Reggio Calabria, coltivavano marijuana in un campo: due arresti

I carabinieri di Taurianova (Reggio Calabria) lunedì pomeriggio hanno arrestato due cittadini del Gambia a Cinquefrondi, nel reggino, ritenuti responsabili di coltivazione di piante di marijuana

Foto LaPresse - Stefano Porta

REGGIO CALABRIA (LaPresse) – Reggio Calabria, coltivavano marijuana in un campo: due arresti. I carabinieri di Taurianova (Reggio Calabria) lunedì pomeriggio hanno arrestato due cittadini del Gambia a Cinquefrondi, nel reggino, ritenuti responsabili di coltivazione di piante di marijuana.

Ecco chi sono i due uomini arrestati dai carabinieri

Si tratta di un 38enne domiciliato a Rosarno e di un 26enne domiciliato nella vecchia tendopoli di San Ferdinando, entrambi con precedenti specifici. I due sono stati sorpresi dai militari mentre erano intenti a curare una piantagione di canapa indiana in un terreno in contrada Petricciana di Cinquefrondi, occultato nella vegetazione, composta da 179 piante in pieno stato vegetativo e pronte per la raccolta.

Uno dei due ha tentato la fuga ma è stato fermato, l’altro non ha opposto resistenza

Il 26enne all’arrivo dei carabineri ha tentato la fuga ma è stato fermato poco dopo nelle vie del paese. Le perquisizioni del terreno hanno permesso di trovare anche vario materiale per la cura e l’irrigazione della piantagione. Le piante di canapa indiana dopo la campionatura e il sequestro, saranno successivamente trasmesse ai carabinieri del Ris di Messina per le analisi tossicologiche. Gli arrestati dopo la convalida dell’arresto, sono stati trasferiti nel carcere di Locri.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome