Reggio Calabria, sequestrata un’officina meccanica abusiva

L'azienda non era iscritta nell’apposito elenco della Camera di Commercio

Foto LaPresse - Claudio Furlan

REGGIO CALABRIA – Militari del comando provinciale della guardia di finanza di Reggio Calabria, nel corso di una ordinaria attività di controllo economico-finanziario del territorio d’iniziativa, hanno individuato un’autofficina completamente abusiva. In cui illecitamente il titolare svolgeva l’attività di meccanico. E, successivamente, proceduto al sequestro amministrativo delle attrezzature e delle strumentazioni rinvenute al suo interno.

In particolare, dopo aver effettuato l’accesso nei locali della citata autofficina, sita in zona Gebbione del capoluogo reggino, i militari della compagnia guardia di finanza di Reggio Calabria hanno constatato la completa assenza degli atti autorizzativi. Necessari per l’avvio e l’esercizio dell’attività in questione, in violazione delle norme sulla disciplina dell’attività di autoriparazione.

Al contempo, i finanzieri hanno rilevato che l’esercizio dell’attività fosse totalmente avulso dagli obblighi di iscrizione. Nell’apposito elenco della Camera di Commercio, previsti dalle specifiche normative di settore.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome