Reggio Emilia, 37enne perde controllo della moto sulla via Emilia

L’uomo è stato sobbalzato finendo sotto il Ponte Enza dopo un volo di 10 metri

Motorino Incidente scooter a terra copia
Motorino Incidente scooter a terra copia

Roma (LaPresse) – Un motociclista 37enne è morto nella notte per un incidente con la moto, poco prima delle 2, sulla via Emilia a Ponte Enza del comune di Gattatico, in provincia di Reggio Emilia.

L’uomo, residente a Gattatico, ha perso la vita per i gravi traumi riportati. Ancora all’esatto vaglio dei carabinieri della stazione di Poviglio che, collaborati dai colleghi della stazione di Brescello, hanno proceduto ai rilievi di legge. Secondo una prima ricostruzione, il 37enne era in sella al suo motociclo, un Suzuki 1000, lungo la via Emilia che percorreva con direzione Parma. All’altezza della frazione Ponte Enza, per cause ancora al vaglio dei carabinieri, ha perso il controllo del motociclo. L’uomo è stato sobbalzato finendo sotto il Ponte Enza dopo un volo di 10 metri. Sull’incidente la Procura reggiana ha aperto un inchiesta.

Venerdì un motociclista è morto sulla A1

Autostrade per l’Italia comunica che intorno alle ore 4 di venerdì mattina, sulla A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Modena nord e Modena sud in direzione di Bologna, è avvenuto un incidente che ha visto il coinvolgimento di una moto e di un’autovettura. A seguito del quale il conducente della moto ha perso la vita. Si registrano due chilometri di coda e sono disponibili al traffico tutte e quattro le corsie. Sul luogo dell’evento, oltre al personale della Direzione 3° Tronco di Bologna, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi sanitari ed i soccorsi meccanici.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome