Reggio Emilia, nasconde sotto il divano mezzo chilo di droga: arrestato

Nasconde in casa mezzo chilo di droga in casa sotto il divano. Un 24enne, originario della zona Santo Stefano (Reggio Emilia), è stato arrestato ieri mattina dai carabinieri del posto per attività di spaccio in città

Foto Ufficio stampa Carabinieri/LaPresse

REGGIO EMILIA – Nasconde in casa mezzo chilo di droga in casa sotto il divano. Un 24enne, originario della zona Santo Stefano (Reggio Emilia), è stato arrestato ieri mattina dai carabinieri del posto per attività di spaccio in città. I militari, per trovare conferma della sua attività, hanno perquisito la casa del giovane e dentro un borsone, nascosto appunto sotto un divano, hanno trovato 500 grammi di hashish, oltre a tutto l’occorrente per il confezionamento delle dosi, tra cui quattro bilance di precisione, buste in cellophane e una macchina per la termosaldatura delle buste. Trovati anche oltre 1.500 euro in contanti, provento dell’attività di spaccio, una macchina conta soldi ed un iPhone per i contatti con i clienti.

Dopo aver sequestrato tutto, è stato arrestato con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, in attesa del rito direttissimo previsto per questa mattina.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome