Regione Sardegna, il Comune di Olbia ora aspetta la svolta

CAGLIARI – La svolta politica alla Regione Sardegna rende ottimista anche chi amministra il Comune di Olbia. Il sindaco Settimo Nizzi si è impegnato in prima linea in campagna elettorale e ora auspica un impegno forte da parte della giunta che sta per insediarsi.

L’ottimismo del leader del Comune di Olbia

“Forza Italia si presenta compatta e con una grande squadra a sostegno del programma della coalizione di centro destra. Lo dimostra l’assegnazione di due importantissimi assessorati, Programmazione e Bilancio per il nostro Giuseppe Fasolino e Lavoro per Alessandra Zedda. Sono molto soddisfatto del percorso intrapreso, della rappresentanza in consiglio di un uomo importante come Angelo Cocciu. E soprattutto del futuro che potremo disegnare per la Sardegna”, ha detto il leader del Comune di Olbia.

Giunta da completare

Nizzi conferma che l’esecutivo di Christian Solinas sarà completato nei prossimi giorni. Le prime nomine ci sono già state, ma manca l’accordo sul presidente del Consiglio e alcuni assessori in ruoli chiave. Ma il sindaco di Olbia guarda avanti con fiducia e soddisfazione: “Ringrazio tutti coloro i quali si sono impegnati nella recente campagna elettorale: la vittoria è di tutti e tutti saranno valorizzati per le competenze specifiche che oggi rappresentano. Nei prossimi giorni la giunta verrà definita nella sua completezza e finalmente inizierà un percorso serio e concreto di sviluppo per la nostra Regione”. Nonostante il successo della Lega, Forza Italia vuole far sentire forte la propria voce in questo nuovo corso.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome