Regno Unito, chiude il ‘Jeremy Kyle Show’ dopo suicidio di un partecipante

L'emittente britannica ITV ha chiuso definitivamente il talk show 'The Jeremy Kyle Show', dopo che un uomo si è suicidato pochi giorni dopo avere partecipato al programma.

PRESS ASSOCIATION Photo. I

LONDRA – L’emittente britannica ITV ha chiuso definitivamente il talk show ‘The Jeremy Kyle Show’. Ciò dopo che un uomo si è suicidato pochi giorni dopo avere partecipato al programma. La trasmissione era stata inizialmente sospesa ieri, a seguito della morte del 63enne Steve Dymond. Secondo il tabloid The Sun, Steve Dymond sarebbe morto per un’overdose di morfina ed è stato trovato morto dalla proprietaria del suo appartamento 10 giorni dopo avere partecipato alla trasmissione. La puntata doveva essere diffusa lunedì. L’ex compagna, Jane Callaghan, ha spiegato al tabloid che la coppia si era separata poco dopo la partecipazione al Jeremy Kyle Show, dove Dymond aveva fallito il test della macchina della verità per dimostrare che non l’aveva tradita. Poco prima della morte, Dymond aveva inviato un sms per dire alla donna che non poteva vivere senza di lei.

La decisione

 “Vista la gravità dei recenti avvenimenti, abbiamo deciso di porre fine alla produzione del Jeremy Kyle Show”. Lo ha annunciato oggi la direttrice esecutiva di ITV, Carolyn McCall. La trasmissione ha beneficiato “di un pubblico fedele ed è stata prodotta per 14 anni da un team dedicato, ma è giunto il momento di porvi fine”, ha proseguito, concludendo che “tutti i pensieri dei membri di ITV sono con la famiglia e gli amici di Steve Dymond”.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome