Ricercato per rapina: arrestato 24enne in stazione Centrale a Milano

Un cittadino originario del Gambia, di 24 anni, è stato arrestato dalla polizia ferroviaria di Milano, in quanto ricercato per aver commesso una rapina nello scorso mese di febbraio

Foto Mauro Scrobogna /LaPresse

MILANO – Un cittadino originario del Gambia, di 24 anni, è stato arrestato dalla polizia ferroviaria di Milano, in quanto ricercato per aver commesso una rapina nello scorso mese di febbraio.

I poliziotti, impegnati in un servizio antiborseggio nella stazione di Milano Centrale, hanno notato un gruppo di stranieri che stazionava nella piazza vicino alla stazione. Uno di essi, riconoscendo gli agenti, seppur in abiti civili, ha cercato di allontanarsi. Il suo comportamento ha insospettito i militari che lo hanno raggiunto e bloccato.

Dal controllo in banca dati è emerso che era ricercato a seguito di un provvedimento di carcerazione emesso pochi giorni prima dalla procura presso il tribunale di Milano, dovendo scontare una pena residua di 2 anni, 2 mesi e 20 giorni di reclusione, per una rapina commessa nel capoluogo lombardo nel mese di febbraio 2021. E’ stato quindi portato nel carcere di San Vittore.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome