Rimini, tira un pugno al carabiniere e scappa con un complice: arrestati

Dà un pugno a un carabiniere e poi scappa con l'amico in macchina

Foto Ufficio stampa Carabinieri/LaPresse

RIMINI – Dà un pugno a un carabiniere e poi scappa con l’amico in macchina. Per questo i militari di Cattolica (Rimini), nella notte di ieri, a Sassofeltrio (Pesaro-Urbino), hanno arrestato per minaccia, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale, un 27enne di origini calabresi, residente a Sassofeltrio ed un 31enne di Crotone, entrambi pregiudicati.

In particolare a Cattolica in via Francia mentre i carabinieri stavano controllando un’auto Jaguar, guidata dal 27enne, questi, in evidente stato di ebbrezza, hanno assunto un comportamento aggressivo, inveendo nei confronti dei militari, culminato con un pugno al volto a uno dei carabinieri, per poi darsi alla fuga a bordo della propria auto. E’ scattato un inseguimento fino a quando i due sono stati rintracciati nelle rispettive abitazioni di Sassofeltrio. A seguito dell’accaduto, il militare ha riportato lievi lesioni.

Il giudice ha disposto per entrambi i soggetti l’obbligo di firma ed è stata disposta la sospensione del reddito di cittadinanza di cui i due sono risultati percettori.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome