Roberto Cavalli umilia Belen: “Stai invecchiando, fai meno la stupida”

Lo stilista italiano si scaglia contro la showgirl argentina

MILANO – Belen Rodriguez è la nuova, fresca “vittima” di Roberto Cavalli. Lo stilista, dopo aver punzecchiato Chiara Ferragni lo scorso novembre per una foto da lei pubblicata su Instagram, adesso è passato all’attacco della modella argentina. Il noto stilista ha infatti aspramente criticato uno scatto postato dalla showgirl tramite un commento davvero velenoso.

Roberto Cavalli umilia Belen Rodriguez

La foto in questione ritrae Belen di spalle, in un raro scatto in cui compare completamente vestita. Il commento di Cavalli arriva come un fulmine a cielo sereno. “Sei una bella donna, incominci ad invecchiare, quindi.. dovresti fare meno la stupida“, scrive lo stilista. La stoccata finale è davvero cattiva: “Sono finiti i tempi della farfallina!“.
Al commento crudele di Roberto Cavalli è seguita una pioggia di critiche nei suoi confronti. Tutti i follower della bella argentina si sono scagliati contro di lui, e qualche commento è esilarante. “Anche tu ti sei fatto vecchio, sono finiti i tempi per fare il farfallone“, scrive un utente.

Il precedente: le critiche contro Chiara Ferragni

Ultimamente lo stilista sembra proprio avercela con le donne dello spettacolo e dell’imprenditoria online italiana. Solo qualche mese fa, Roberto Cavalli si scagliò contro Chiara Ferragni. “Stai facendo pubblicità al tuo ombelico! Chi credi di essere? Sei solo una macchina da soldi! Non c’è spontaneità né amore in ciò che fai”. Questo il commento di Cavalli a una foto in cui la popolare fashion blogger sponsorizzava un completino intimo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome