Rom, Salvini: campi indegni di un paese civile, voglio chiuderli

"Voglio chiudere i campi rom, non perché ci vivono i rom, per me potrebbero viverci anche gli svizzeri e sarebbe la stessa cosa, ma perché sono indegni di un paese civile."

Lucca, 22 giu. (LaPresse) – “Voglio chiudere i campi rom, non perché ci vivono i rom, per me potrebbero viverci anche gli svizzeri e sarebbe la stessa cosa, ma perché sono indegni di un paese civile. Non mi interessa l’etnia ma che si rispettino le regole e salvare da un futuro di ladri e rapinatori dei bambini che vengono avviati a questo fin da quando hanno due anni”. Lo ha detto il ministro dell’Interno e vicepremier Matteo Salvini, oggi pomeriggio a Marina di Pietrasanta (Lucca), durante un comizio in vista dei ballottaggi di domenica prossima.


sulle pensioni

“Avere oltre 900mila persone con una pensione d’invalidità di sole 270 euro al mese è una vergogna”. Lo ha detto il ministro dell’Interno e vicepremier Matteo Salvini, oggi pomeriggio a Marina di Pietrasanta (Lucca), durante un comizio in vista dei ballottaggi di domenica prossima.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome