Camere, Salvini: Stasera sentirò Di Maio e Martina

229

Roma, 21 mar. (LaPresse) – Questa sera “telefonerò a tutti, a Di Maio, a Martina, a Grasso”. Così Matteo Salvini, al termine della riunione del gruppo della Lega in Senato, rispondendo se incontrerà il leader del Movimento 5stelle.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome