Roma, assaltato un furgone portavalori: rubati un milione e mezzo di euro

ROMA (Ciro Iavazzo) – Maxi colpo questa mattina in via Aurelia dove quattro banditi hanno preso d’assalto un furgone portavalori riuscendo a portare via oltre un milione di euro. Il colpo in via Aurelia, all’esterno di un supermercato. Posti di blocco in tutta la zona e un elicottero a sorvegliare l’area per individuare i malviventi che adesso sono in fuga con il lauto bottino a bordo di un furgoncino con targa straniera. I carabinieri del Nucleo Investigativo di Roma sono adesso all’opera per acciuffare i quattro, ben consapevoli che più tempo passa meno possibilità si hanno di rintracciarli.

Fucile in braccio e pettorine della polizia

Il camion portavalori blindato stava transitando questa mattina, intorno alle 7, in via Aurelia. ha sostato per diversi minuti all’esterno di un supermercato dove i tre vigilantes a bordo avrebbero dovuto ritirare l’incasso. Qui però è stato preso d’assalto da quattro banditi dal volto coperto e armati di fucile. Hanno preso il denaro contenuto nel mezzo e in pochi istanti si sono dati alla fuga a bordo di un furgone Doblò con targa straniera. Alcune testimonianze dei presenti al momento dell’accaduto raccontano che i quattro avrebbero indossato pettorine della polizia, circostanza al vaglio delle forze dell’ordine che sono al lavoro sul caso.

Posti di blocco e un aereo: è caccia ai quattro malviventi

Il raid al portavalori ha fatto scattare immediatamente una maxi operazione da parte delle forze dell’ordine capitoline. Posti di blocco sono stati disseminati in tutta la città con l’utilizzo di un elicottero a sorvolare Roma a caccia dei quattro. L’unico dato certo e confortante, al momento, è che nonostante le armi e la portata dell’assalto, nessuno dei presenti è rimasto ferito. Compreso i tre vigilantes a bordo del mezzo. Nelle prossime ore proseguirà la caccia ai quattro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome