Roma, cerca di investire la ex compagna: arrestato

Un 40enne con precedenti, originario della cittadina di Labico in provincia di Roma, è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Colleferro con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.

Foto Carlo Lannutti / LaPresse

ROMA (La Presse) – Un 40enne con precedenti, originario della cittadina di Labico in provincia di Roma, è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Colleferro. Con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. Nel corso di una lite, l’ex compagna dell’uomo era riuscita a chiamare i carabinieri, che hanno subito interrotto il litigio e soccorso la vittima. L’uomo infatti, a bordo della propria auto, ha rincorso la compagna. Che era scappata di casa per raggiungere la caserma dei carabinieri per chiedere aiuto, tentando di investirla. Raggiunta la donna, i carabinieri hanno bloccato l’aggressore trovandolo in possesso di un coltello da cucina con lama di tredici centimetri utilizzato poco prima per minacciare la ex.

I carabinieri non solo hanno ricostruito l’accaduto ma hanno delineato come il 40enne, da circa tre anni. Aveva posto in essere nei confronti della sua ex compagna atteggiamenti provocatori fatti di insulti, minacce e aggressioni verbali. Al punto che la vittima non ha potuto fare altro che cambiare le proprie abitudini di vita, a volte essendo costretta perfino a dormire nella propria auto. L’uomo è in carcere.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome