Roma: sgomberate 4 case occupate abusivamente a San Basilio

Intervento della Polizia di Roma da questa mattina per liberare gli alloggi occupati abusivamente in zona di San Basilio, dove già le scorse settimane erano state portate a termine analoghe attività con lo sgombero di 6 appartamenti

ROMA – Intervento della Polizia di Roma da questa mattina per liberare gli alloggi occupati abusivamente in zona di San Basilio, dove già le scorse settimane erano state portate a termine analoghe attività con lo sgombero di 6 appartamenti. Al momento sono 7 le persone, di cui 2 minori, trovati all’interno dei 4 immobili oggetto di sgombero in via Sirolo e via Loreto.

Anche oggi, ad eseguire i provvedimenti di rilascio emessi dall’Ater, i caschi bianchi dei Gruppi Spe (Sicurezza Pubblica ed Emergenziale) e GSSU (Gruppo Sicurezza Sociale Urbana), con l’ausilio delle pattuglie del IV Gruppo Tiburtino. Le operazioni, dirette dal Vice Comandante della Polizia Locale Stefano Napoli, sono tuttora in corso, con la collaborazione della Polizia di Stato e dei Carabinieri, sotto la regia della Prefettura di Roma.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome