ROMA – “Non ero ancora entrato a Trigoria quando mi è arrivato un tuo messaggio con scritto ‘benvenuto in famiglia’. È proprio così che mi hai fatto sentire giorno dopo giorno… grazie capitano è stato un grande privilegio giocare con te”. E’ il post con cui Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma, saluta su Instagram il capitano Daniele De Rossi nel giorno dell’ufficializzazione del suo addio ai giallorossi.
Zaniolo vede il suo futuro alla Roma
“Vedo il mio futuro alla Roma, dove sono contento. La società si vedrà con il mio procuratore a fine campionato”. Così Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma, parlando a margine del Premio Beppe Viola a Roma. Parlando della lotta Champions League, il giovane giallorosso aggiunge: “Ora pensiamo a vincere tutte le prossime partite, poi il calcio è strano e vediamo cosa accadrà. Il rimpianto è certamente il gol preso a Genova, se già era difficile senza quel gol poteva esserlo meno”.
Una stagione di alti e bassi
Sul suo rendimento nella seconda parte di stagione, Zaniolo ha detto: “E’ una cosa normale perchè non si può andare sempre a mille, ci sono alti e bassi. Ma io mi sto allenamento bene e sono concentrato sull’obiettivo della squadra di raggiungere la Champions League”. Dal punto di vista personale, il centrocampista della Roma ha concluso: “Il mio obiettivo è migliorare, lavorare settimana dopo settimana perchè questo è il mio lavoro”.
(LaPresse)