VERONA – “Dimostrazione di grande forza di squadra. Siamo contenti dei 3 punti”. Così Alessio Romagnoli commenta a Milan TV il successo dei rossoneri in casa del Chievo. “L’unione sta facendo la differenza. Prendere gol non è bello, dobbiamo migliorarci e fare sempre meglio”, ha aggiunto il capitano del Milan. “Piatek è molto forte lo dimostra ogni partita”, ha detto ancora Romangoli. “Il derby? Ci pensiamo da domani, sarà una gara difficile tra due squadre che vogliono andare in Champions”, ha concluso.
Il vice di Gattuso ha riferito che con l’arbitro è tutto chiarito
“L’espulsione di Gattuso? Sono cose che capitano, si sono poi chiariti con l’arbitro ed è tutto finito”. Così Luigi Riccio, il vice di Rino Gattuso, intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dal Milan contro il Chievo. “Avevamo avvertito i ragazzi che giocare qui non è mai semplice, eravamo anche in controllo fino all’1-0 poi potevamo fare meglio sul gol subito. Abbiamo perso un po’ gli equilibri, ma abbiamo trovato il gol del vantaggio”, ha aggiunto.
Parlando di alcuni singoli, Riccio ha detto: “Biglia è stato messo in campo con un minutaggio minore ma ci dava garanzie nel guidare i compagni. Conti arrivava da un infortunio e siamo contenti di quello che sta facendo. Laxalt dà meno palleggio ma va più in velocità. Abbiamo cambiato la catena mancina perché Hakan (Calhanoglu, ndr) è stato via in settimana”.
(LaPresse)