Romagnoli: “Mi sento cresciuto. Sono molto felice di essere qui”

Quanto agli obiettivi personali "penso che ogni giocatore debba migliorarsi, senza porsi limiti", ha dichiarato il nuovo capitano dei rossoneri

Ufficio Stampa AC Milan / LaPresse

MILANO (LaPresse) – “Mi sento cresciuto perché ho imparato a conoscere questo mondo, mi trovo molto bene a vivere a Milano. Sono molto felice di essere qui e speriamo di continuare insieme tanti anni“. Alessio Romagnoli, difensore del Milan, si è raccontato a MilanTv proiettandosi alla nuova stagione. “Dobbiamo pensare a crescere tutti insieme, a vincere e a tornare a quel Milan che faceva divertire tutti e alzava le coppe“, ha spiegato il rossonero. “Dobbiamo fare molto meglio dell’anno scorso e continuare a crescere tutti insieme. Migliorando la classifica, alzando l’asticella, c’è l’Europa League, ci sono tante belle sfide. Abbiamo una rosa molto giovane, pero’ con tanti giocatori d’esperienza, dovremo migliorarci sempre e vedremo durante l’anno cosa faremo“. Partito Bonucci, sarà lui ad indossare la fascia da capitano: “Un’emozione grandissima, un orgoglio. L’hanno indossata tanti campioni del passato, spero di onorarla“.

Quanto agli obiettivi personali “penso che ogni giocatore debba migliorarsi, senza porsi limiti

Mi aspetto di fare una stagione migliore della scorsa, di crescere sotto tanti punti di vista e di fare il massimo per il Milan, dando il 100% e di più in campo, cercando di fare qualcosa di importante“. Romagnoli si è poi soffermato su due dei nuovi volti della stagione rossonera. Caldara “è un bravissimo ragazzo e un bravissimo giocatore, siamo tanti in quel ruolo e mi trovo bene con tutti. Spero che chiunque giochi faccia vincere il Milan“. Higuain “è uno dei più forti attaccanti al mondo, i numeri parlano per lui. Ha fatto ovunque ha giocato tantissimi gol e spero che continui anche qui a segnare e farci vincere tante partite“. Parlando in generale della squadra, “bisogna evitare i cali di tensione dello scorso anno, in questo dobbiamo crescere, essere subito pronti, questo sono le cose che sono un po’ mancate l’anno scorso“. Infine una battuta sul duo Leonardo-Maldini: “Sono persone serie e competenti, stanno facendo tutto per il bene del Milan. Noi pensiamo al campo ma fa molto piacere avere due figure così ed è bello averle vicino a noi ogni giorno“.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome