Ronaldo e Georgina, vacanze di lusso fra tennis e opera

Dopo l'apparizione sugli spalti della O2 Arena per le Atp Finals, ieri sera CR7 e signora sono stati alla Royal Opera House, per assistere allo spettacolo di balletto 'La Bayadere'

AFP foto / Isabella Bonotto in foto Cristiano Ronaldo

MILANO (LaPresse) – Dal tennis, all’opera per finire con una cena in un ristorante di lusso. Approfittando dei quattro giorni di riposo concessi dall’allenatore della Juve Massimiliano Allegri, Cristiano Ronaldo continua a godersi la piccola vacanza. Che si è concesso a Londra in compagnia della compagna Georgina Rodriguez e del figlio Cristiano Jr.

Le vacanze di Ronaldo e Georgina

Dopo l’apparizione sugli spalti della O2 Arena per le Atp Finals, ieri sera CR7 e signora sono stati alla Royal Opera House, per assistere allo spettacolo di balletto ‘La Bayadere’. Tutto documentato passo passo dalla coppia attraverso post e fotografie sui rispettivi profili social. “Una serata meravigliosa, i sogni a volte si avverano… Grazie, amore mio”, ha scritto Georgina su Instagram dagli spalti del celebre teatro londinese.

La serata di CR7

La serata dell’attaccante bianconero e della sua famiglia è proseguita poi al Zela Ibiza, uno dei ristoranti più esclusivi nel West end della capitale inglese, di cui lo stesso CR7 è finanziatore insieme ad un’altra leggenda dello sport, il tennista Rafa Nadal. In questa circostanza, come racconta il SUN, Ronaldo non avrebbe badato a spese acquistando due bottiglie di vino pregiate spendendo oltre 30mila euro in appena un quarto d’ora.

Il commento sui social

“A proposito di ieri sera, cena fantastica al Zelalondon”, ha quindi commentato il fuoriclasse portoghese sul suo profilo Instagram. Terminata la mini vacanza, per Ronaldo è tempo di rientrare a Torino dove da domani tornerà ad allenarsi alla Continassa insieme ai compagni juventini non impegnati con le varie nazionali.

di Antonio Martelli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome