Royal Baby, da Kensington Palace le prime foto ufficiali del principe Louis di Cambridge

La Casa Reale ha diramato le immagini del terzogenito di William e Kate

LONDRA (Maria Teresa Perrotta) – In una foto è ritratto da solo, avvolto in un completino bianco, mentre nell’altra è teneramente abbracciato dalla sorellina Charlotte. Si tratta delle prime immagini del terzo Royal Baby diramate da Kensington Palace. A scattare le dolci fotografie sono stati mamma Kate Middelton e papà William che le hanno poi ufficialmente diffuse attraverso l’account della Casa Reale.

Le fotografie

Il principe, nato lo scorso 23 aprile, è stato sin da subito oggetto di attenzione da parte dei fan della Royal Family. Questa mattina, 15 giorni dopo la nascita, i sudditi hanno potuto apprezzare il dolce visino del terzogenito. I sostenitori della Corona inglese sono stati letteralmente rapiti ancor più da una seconda immagine dove il piccolo riposa beato fra le braccia della sorellina Charlotte che lo bacia teneramente. Un’immagine simile a quella già scattata dai genitori in occasione della nascita della secondogenita che, pochi giorni fa, il 2 maggio, ha compiuto tre anni. In quel caso la raffigurazione fotografica vedeva il primogenito George abbracciare la sorellina.

Le prime settimane di vita del Royal Baby

Louis Arthur Charles – questo il nome per esteso del terzo Royal Baby – fra qualche settimana compirà il suo primo mese di vita. Per il mondo è già una star degna di prime pagine e sezioni di approfondimento a lui dedicate. Complice il fascino che sin da subito la coppia William-Kate ha esercitato sull’opinione pubblica. I primi avvistamenti, il fidanzamento ufficiale, il matrimonio da favola: la storia di due giovani studenti innamorati, che quasi fa dimenticare si tratti di una famiglia di sangue blu. Poi la nascita del primogenito George, seguito da Charlotte ed infine Louis. Per lui la bisnonna, Sua Maestà Elisabetta II, ha deciso di non attendere la canonica presentazione: ha ordinato che si preparasse un elicottero per ‘volare’ a conoscere l’ultimo arrivato in casa Windsor.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome