Royal Baby, c’è l’indiscrezione di Serena Williams: sarà un maschietto

E potrebbe essere già nato stando ad una nota di Kensington Palace

LONDRA – Il Royal Baby, una nota diffusa dalla Casa Reale e le indiscrezioni di una delle migliori amiche di Meghan Markle sono tutte parti di un puzzle che secondo i sudditi è di facile rsoluzione: il figlio dei Duchi di Sussex sarà un maschietto e potrebbe essere già nato.

Royal Baby, parla Serena Williams

“Ho un’amica che è incinta e mi ripete in continuazione che suo figlio farà determinate cose. Io l’ho guardata e le ho assicurato che lei non si comporterà così come crede” ha dichiarato Serena Williams, fra le migliori amiche di Meghan, ad E!News. Secondo gli attenti fan si tratterebbe di un’informazione che è molto più di un’indiscrezione. I Duchi sarebbero già a conoscenza del sesso del loro primogenito nonostante abbiano deciso di non renderlo noto al pubblico.

Secondo indizio: la nota di Kensington Palace

A far sorgere ulteriori dubbi è stata anche una nota diffusa dalla Casa Reale. “Il Duca e la Duchessa – scrivono da Kensington Palace – si riservano di condividere le notizie esaltanti che li attendono con tutti dopo che avranno avuto l’opportunità di celebrarle privatamente come una nuova famiglia”. Quest’ultimo passaggio ha fatto immediatamente pensare che il Royal Baby fosse già nato e i Duchi stiano attendendo ancora qualche giorno per rimettersi in sesto e presentarlo agli inglesi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome