LONDRA – La famiglia Reale d’Inghilterra si allarga: Pippa Middleton, sorella di Kate, è incinta. Dunque George, la principessa Charlotte e il piccolo Louis, ultimo arrivato della famiglia reale britannica, avranno presto un cuginetto. I cognati del principe William, Pippa e suo marito James Matthews – 41enne finanziere milionario – diventeranno genitori.
Ma non rinuncerà alla cura del corpo
Al matrimonio di Harry e Meghan e al recente Roland Garros, Pippa aveva mostrato forme leggermente più arrotondate alimentando il gossip sulla dolce attesa. Ha raccontato di aver superato il primo trimestre di gravidanza, di essere serena e di condurre una vita del tutto normale. Nonostante la gravidanza, Pippa non rinuncerà allo sport. Continuerà a praticare sessioni di yoga e pilates, ad allenarsi con squat e affondi, ovviamente senza esagerare. Fondamentale la camminata all’aria aperta con i pesi: “Ottima per liberare la testa e mantenere il corpo attivo”, ha rivelato la sorella minore di casa Middleton.
Pippa programma gli allenamenti per la gravidanza
Va bene la gravidanza, ma per la piccola Middleton la cura del corpo è sempre un ‘must’. Uno degli incubi delle donne incinte è ingrassare a dismisura nei lunghi 9 mesi. “Finora mi sono concentrata su glutei, dorsi, pavimento pelvico e interno coscia”, ha raccontato la signora Matthews, il cui obiettivo è quello di vivere una gravidanza mantenendo uno stile di vita sano e un buon recupero dopo la nascita del primogenito, prevista per l’autunno 2018.