Salerno piange Marta Naddei: una folla per l’ultimo saluto alla giovane giornalista

In chiesa un via vai di gente, tutti stretti attorno ai familiari distrutti dal dolore. Presente il sindaco Vincenzo Napoli, il deputato Gigi Casciello insieme a tanti esponenti della politica e colleghi della stampa

SALERNO – Salerno, la Campania, un’intera comunità per l’ultimo saluto a Marta Naddei. La chiesa era gremita: familiari, amici, politici, sportivi, i colleghi cronisti. I funerali della giovane giornalista salernitana morta in un tragico incidente ieri pomeriggio. Sono ancora da accertare le cause del decesso, la 33enne è caduta da suo scooter riportando danni gravissimi. Inutili i tentativi dei medici di salvarla. La giovane, come ultimo gesto d’amore, ha donato le sue cornee.

Chiesa gremita per l’ultimo saluto

Presente il sindaco Vincenzo Napoli, il deputato Gigi Casciello insieme a tanti esponenti della politica e colleghi della stampa. In chiesa il feretro è stato portata in spalla dai giocatori della Alma Salerno, squadra di calcio a 5 di cui Naddei era addetta stampa.

“Marta, una persona libera”

Solare, sorridente, trasparente. “Marta era una persona libera. Nella sua professione è sempre stata vigile e attenta, è riuscita ad entrare nelle cose per farcele capire e difendere la verità”, ha affermato Don Sabatino durante l’omelia. “Marta era una persona che ti guardava ed ascoltava. Aveva un grande amore per la notizia, il suo lavoro“, sono le parole di cordoglio del presidente dell’Ordine dei Giornalisti Ottavio Lucarelli.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome