Salute, Versace (FI): servono misure che generano un contagio positivo

"Sono molto felice di come il gruppo di Forza Italia abbia abbracciato il mio mondo, sostenendomi mentre mi davo da fare, lavorando per obiettivi. Questo ha consentito la presentazione di una proposta di legge a mia prima firma, sottoscritta da molti colleghi, anche di altri gruppi".

Giusy Versace Mangiarotti/LaPresse Mangiarotti/LaPresse
Roma, 6 ott. (LaPresse) – “Sono molto felice di come il gruppo di Forza Italia abbia abbracciato il mio mondo, sostenendomi mentre mi davo da fare, lavorando per obiettivi. Questo ha consentito la presentazione di una proposta di legge a mia prima firma, sottoscritta da molti colleghi, anche di altri gruppi. Ciò per permettere l’accesso a protesi e ausili di tecnologia avanzata che consentano alle persone con disabilità di fare sport non necessariamente a livello agonistico. Lo sport va visto come terapia e mezzo di inclusione sociale”. Così si è espressa la deputata di Forza Italia e atleta paralimpica, Giusy Versace, intervenendo a ‘#IdeeItalia La voce del Paese’. La convention azzurra organizzata da Mariastella Gelmini, in corso a Milano.

e ancora

“C’è bisogno di misure in grado di generare un contagio positivo perché a forza di parlare di cio che non funziona ci portiamo dietro solo negatività”, ha aggiunto. “Ci sono temi, come lo sport, che possono rappresentare un’opportunità per una nuova vita e devono quindi essere condivisi, come il diritto alla salute, il diritto allo sport, il diritto di sentirsi liberi, perché anche in questo la gente trova nuova forza”, ha concluso Versace.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome