Salvini: andiamo avanti con la federazione, a breve vedrò Berlusconi

Con il progetto di Federazione "sto andando avanti, conto a breve di rivedere Berlusconi perche' nell'ottica di una ripartenza gli italiani ci chiedono velocita', efficienza e concretezza quindi invece di parlare in cinque, sei o sette in Europa e in Italia una voce unica significa avere piu' forza

241

ROMA – Con il progetto di Federazione “sto andando avanti, conto a breve di rivedere Berlusconi perche’ nell’ottica di una ripartenza gli italiani ci chiedono velocita’, efficienza e concretezza quindi invece di parlare in cinque, sei o sette in Europa e in Italia una voce unica significa avere piu’ forza. Quindi proporremo a tutti quelli che ci stanno una collaborazione. Poi se uno ci sta bene, se uno non ci sta sono un liberale ma per me lavorare uniti significa lavorare meglio”. L’ha detto il segretario della Lega Matteo Salvini parlando a margine di una conferenza stampa organizzata a Mestre (Venezia).

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome