Salvini e Meloni: “Bertolaso non si è risparmiato, supererai anche questa”

"Anche lui era un giro come un matto a verificare ospedali e strutture perché sta coordinando la costruzione del nuovo ospedale ex fiera di Milano. Lo ringrazio perché non si è risparmiato e sicuramente lavorerà da casa"

Foto Roberto Monaldo / LaPresse in foto Matteo Salvini

ROMA – Salvini e Meloni: “Bertolaso non si è risparmiato, supererai anche questa”. “Anche lui era un giro come un matto a verificare ospedali e strutture perché sta coordinando la costruzione del nuovo ospedale ex fiera di Milano. Lo ringrazio perché non si è risparmiato e sicuramente lavorerà da casa. La gente che si espone al rischio va doppiamente ringraziata”. Lo dice Matteo Salvini intervistato su 7 Gold Tv, commentando la positività al Covid-19 di Guido Bertolaso, commissario per la costruzione di un Covid Hospital nell’ex fiera di Milano.

“Un grosso in bocca al lupo a Bertolaso, risultato positivo al Covid-19. Un campione del fare, che non si tira mai indietro di fronte alle grandi emergenze. Forza Guido, in questa battaglia ti siamo tutti vicini. Supererai anche questa”. Lo scrive su Twitter Mariastella Gelmini, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome