Roma, 3 apr. (LaPresse) – “Certe persone (pedofili e stupratori) vanno messe in condizione, per legge, di non fare più male a nessuno. Punto”. Lo scrive su twitter il leader della Lega, Matteo Salvini.
Roma, 3 apr. (LaPresse) – “Certe persone (pedofili e stupratori) vanno messe in condizione, per legge, di non fare più male a nessuno. Punto”. Lo scrive su twitter il leader della Lega, Matteo Salvini.