San Felice a Cancello, incendiata l’azienda Vinciguerra

Raid di fuoco nella ditta di via Barracco, i proprietari riescono a salvare alcuni mezzi nel deposito. Indagano i carabinieri, la Procura segue la pista della matrice dolosa

SAN FELICE A CANCELLO – I carabinieri della stazione di Cancello Scalo stanno portando a termine una serie di accertamenti nella sede della Fratelli Vinciguerra. L’altro ieri sera nell’azienda di perforazioni terreno, trivellazioni e pozzi in via Barracco nella frazione si è sviluppato un incendio. I proprietari dell’attività sono riusciti ad intervenire in tempo spostando alcuni dei mezzi depositati evitando che prendessero a loro volta fuoco.

Sul posto sono poi giunti i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dell’area. Sul caso è stata aperta un’inchiesta coordinata dalla Procura della Repubblica presso il tribunale di Santa Maria Capua Vetere. Si procede per incendio doloso. Sulla scorta della relazione dei vigili del fuoco e delle risultanze info-investigative dei militari dell’Arma il sostituto procuratore a cui il caso è stato affidato potrebbe emettere qualche provvedimento oppure delegare ulteriori attività d’indagine.

Le fiamme nella sede dell’azienda della famiglia Vinciguerra, che si occupa della trivellazione dei pozzi e lavora ad ampio anche sul territorio Beneventano presenta ancora dei lati da chiarire. Al vaglio dei carabinieri ci sono le immagini di alcune telecamere di sorveglianza che si trovano ubicate in quella zona e che sono state già acquisite. Le fiamme hanno creato danni ad una copertura, una pala meccanica e ad un gruppo elettrogeno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome