MILANO (LaPresse) – “Sono felice di avere l’opportunità di guidare il Consiglio di Amministrazione del Milan. E sono grato per la fiducia e il sostegno dei miei colleghi membri del Consiglio. Questo è un momento cruciale nella storia del club. E siamo tutti grati di avere un nuovo proprietario impegnato a riportare il Milan al suo antico splendore”. Così Paolo Scaroni, nuovo Presidente Esecutivo del Milan nel comunicato al termine del Consiglio di Amministrazione.
“A livello del Consiglio, faremo tutto il possibile per mettere l’allenatore e i giocatori nella posizione di avere successo. C’è molto da fare e siamo ovviamente ansiosi di sfruttare il momentum positivo creatosi oggi”, ha aggiunto.
Singer: Elliott attrezzato per stabilità e successo del Milan
“L’elezione di un nuovo Consiglio d’Amministrazione segna un ulteriore passo per riportare il Milan sulla giusta strada. Elliott è ben attrezzata per fornire stabilità finanziaria e adeguata supervisione, elementi fondamentali per il successo sul campo e un’esperienza di livello mondiale per i tifosi”. Lo ha detto Paul Singer, fondatore, Co-CEO e Co-CIO di Elliott Management Corporation, nel comunicato al termine del Consiglio di Amministrazione del Milan.
“Riconosciamo il posto di primo piano che AC Milan occupa nel mondo del calcio e siamo consapevoli della responsabilità che deriva dal possedere una franchigia così storica”, ha aggiunto.